
IMPIEGATA/O BACK OFFICE AMMINISTRATIVA/O - RHO (MI)
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
gestione delle chiamate in entrata e in uscita
rapporti telefonici con clienti e fornitori
gestione della documentazione di carico e consegna nelle spedizioni
inserimento dati e aggiornamento database aziendali Requisiti richiesti:
Patente B - automunito/a
esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore
provenienza da realtà simili
residenza nei limitrofi alla sede lavorativa Orario di lavoro: full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00CCNL: 2 livello - METALMECCANICA PMI, 13 mensilità, (circa 2.300,75€ lordi mensili)Inquadramento: iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi più proroghe, finalizzato all'assunzioneL'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)#new