IT HELP DESK PRIMO LIVELLO

Synergie

  • Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una:Addetto/a Assistenza Clienti Help DeskLa risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio. Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione.Si richiede:
  • Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico
  • Attitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzione
  • Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
  • Familiarità con software gestionali
Si offre:
  • Orario: Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
  • Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta
  • Sede di lavoro: Verona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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