Customer Service Estero con Tedesco - Provincia di Bergamo

Page Personnel

  • Provincia di Bergamo
  • 27.000-35.000 € all'anno
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 11 ore fa
  • Candidati facilmente
  • Gestire le richieste dei clienti internazionali con professionalità e precisione.
  • Gestire intero iter degli ordini di vendita.
  • Fornire supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, spedizioni e pagamenti.
  • Coordinarsi con i reparti interni per garantire un flusso di lavoro ottimale.
  • Preparare e aggiornare documenti relativi ai clienti, inclusi contratti e report.
  • Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso comunicazioni tempestive ed efficaci.
  • Supportare il team commerciale con informazioni aggiornate sui clienti e sul mercato.
Azienda operante nel Settore Food & Beverage, Mornico Al Serio (BG)Customer Service Estero con inglese e tedesco fluentiUn/una Customer Service Estero di successo dovrebbe avere:
  • Fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia scritta che parlata.
  • Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service di almeno 2 anni.
  • Ottime capacità di comunicazione e problem-solving.
L'azienda opera nel settore dei Food&Beverage e si distingue per la sua presenza consolidata sul mercato internazionale e per l'attenzione ai dettagli nei servizi offerti.
  • Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione.
  • RAL 30.000 - 35.000 €.
  • Ticket Restaurant.
  • Ambiente professionale con possibilità di interazione internazionale.
Candidati oggi stesso per entrare a far parte di un team che valorizza le tue competenze linguistiche e professionali!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Page Personnel