
Back Office Service - Sostituzione Maternità
- Granarolo dell'Emilia, Bologna
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione e prioritizzazione delle richieste dei clienti ricevute tramite telefono, email, live chat e messaggistica istantanea
- Raccolta e valutazione delle informazioni necessarie per gestire le richieste relative a prodotti e servizi, limitatamente alle offerte standardizzate
- Analisi e calcolo dei preventivi, proponendo il prodotto più idoneo alle esigenze del cliente in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna
- Registrazione puntuale di richieste, reclami e problematiche legate alle vendite
- Mantenimento di una documentazione completa e accurata delle interazioni nel sistema SAP
- Supporto post-vendita e assistenza tecnica, ove richiesto
- Gestione delle offerte CRM nel rispetto degli SLA (Service Level Agreement) definiti per ciascun cliente
- Gestire e risolvere i reclami dei clienti al primo contatto
- Consuntivazione e Invio alla fatturazione degli Interventi.
- Aggiornamento preciso e costante delle informazioni relative alle interazioni, agli account e ai dati dei clienti
- Diploma di tipo commerciale/amministrativo
- Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo e capacità di interagire con i clienti via telefono e/o e-mail
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
- Buona conoscenza della lingua tedesca
- Padronanza nell'utilizzo del pacchetto office
- Conoscenza del sistema gestionale SAP
- Attitudine al Problem Solving e capacità di lavorare in team.
- Attitudine al lavoro per obiettivi, affidabilità, autonomia operativa e precisione completano il profilo
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità