
ADDETTA/O GESTIONE RIMBORSI - SOSTITUZIONE MATERNITA'- sede di San Lazzaro di Savena (BO)
- San Lazzaro di Savena, Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione documentazione rimborsi
- Acquisizione e verifica dei giustificativi
- Quadratura dati
- Gestione delle anomalie
- Generazione input per procedura paghe
- Front Office presso i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestione reclami.
- Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale;
- Conoscenza dei principali CCNL;
- Buona conoscenza WS Office, in particolare Excel;
- Capacità di operare sia in autonomia che in team;
- Ottime doti relazionali e comunicative, particolarmente in un'ottica di gestione della clientela
- Capacità e attitudine a lavorare in team e sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità e dinamicità
- Passione per l'amministrazione del personale
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di comunicazione e di risoluzione dei problemi
- Intraprendenza
- Flessibilità e adattabilità
- Capacità di gestire lo stress;
- Gestione del tempo