Addetto Informazioni Telefoniche

Humangest

  • Catanzaro
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 25 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioniADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUNDLe risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico:- gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti;
- attività di back office;
- consulenza commerciale.
I candidati ideale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:- ottima dialettica e orientamento al cliente;
- preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound;
- disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari;
- competenze digitali di base;
Sede di lavoro: CATANZAROOrario di lavoro: turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione)Monte ore: part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari),Inquadramento contrattuale: 2 livello CCNL telecomunicazioni ( 8.59 euro \\ h l'ora)E' previsto un corso di formazione preassuntiva.Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, SomministrazioneOrario:- Straordinari
- TurniIstruzione:- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato

Humangest