ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI BANCARIO
Humangest
- Catanzaro
- Tempo determinato
- Part time
- fornire informazioni su campagne in corso;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- attività di back office, con aggiornamento customer data base.Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore (preferenziale)
- esperienza pregressa nel ruolo
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza e uso del PC
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 08/04 della durata di 3 settimane, non prevediamo rimborso.Sede di lavoro: CATANZARO (CZ)Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONIMonte ore previsto: 20H part timeSi offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con successive proroghe.Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato