Social Media & Community Care

Waddi Human Resources

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
In Waddi, società di ricerca e selezione del personale, crediamo che ogni talento meriti il contesto giusto per esprimersi al meglio. Per questo selezioniamo aziende che condividono valori di crescita, passione e autenticità.Stiamo cercando un/una Social Media & Customer Service Specialist da inserire in un contesto giovane, ma in forte crescita. Solo in pochi anni hanno conquistato il settore dei prodotti alimentari e la GDO, oltre che sviluppato il mercato internazionale con ottimi risultati.
La persona sarà il punto di riferimento per la community online e per i clienti e-commerce, contribuendo a creare esperienze positive e contenuti coinvolgenti.
Entrerà in supporto del Responsabile Marketing dell’azienda e collaborerà all’immagine della società in modo proattivo.Cosa farai:
Gestione del customer care (email, direct e commenti) con approccio proattivo e orientato al cliente;
Supporto nella risoluzione di ordini, pagamenti e resi;
Coordinamento con i reparti interni per garantire efficienza e soddisfazione del cliente;
Gestione e pubblicazione contenuti su TikTok e Instagram;
Interazione con la community online, stimolando dialogo e partecipazione.
Cosa cerchiamo
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e problem solving.
Interesse per i social e il mondo digital.
Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato Conoscenza di un ulteriore lingua straniera e ottime competenze di Excel risultano un plusCosa offriamo
Ambiente giovane e collaborativo in continua crescita.
Opportunità di crescita professionale concreta.
Inserimento in stage oppure contratto di apprendistato iniziale con l’obiettivo di stabilizzare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Modalità ibrida con sede a Milano Centro.
Se vuoi mettere la tua energia al servizio di un progetto in espansione, inviaci il tuo CV e una breve presentazione.Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)

Waddi Human Resources