
Social Media & Community Care
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
La persona sarà il punto di riferimento per la community online e per i clienti e-commerce, contribuendo a creare esperienze positive e contenuti coinvolgenti.
Entrerà in supporto del Responsabile Marketing dell’azienda e collaborerà all’immagine della società in modo proattivo.Cosa farai:
- Gestione del customer care (email, direct e commenti) con approccio proattivo e orientato al cliente;
- Supporto nella risoluzione di ordini, pagamenti e resi;
- Coordinamento con i reparti interni per garantire efficienza e soddisfazione del cliente;
- Gestione e pubblicazione contenuti su TikTok e Instagram;
- Interazione con la community online, stimolando dialogo e partecipazione.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Orientamento al cliente e problem solving.
- Interesse per i social e il mondo digital.
- Conoscenza dell’inglese, scritto e parlato
- Ambiente giovane e collaborativo in continua crescita.
- Opportunità di crescita professionale concreta.
- Inserimento in stage oppure contratto di apprendistato iniziale con l’obiettivo di stabilizzare il rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
- Modalità ibrida con sede a Milano Centro.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)