CUSTOMER CARE BANCARIO

Synergie

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 31 min fa
Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca:CUSTOMER CARE & NETWORK SUPPORT - SETTORE BANCARIOLa risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:
  • Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
  • Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online.
  • Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
  • Conoscenza base dei processi bancari;
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l’utilizzo di Excel;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo
  • Formazione continua
Contratto: Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO + BUONI PASTO + PREMIOrario: Full time (5 giornate settimanali dal lun. al sab. - su turni dalle 8.20 alle 22:00)Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie