DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca: POSIZIONE CUSTOMER CARE & NETWORK SUPPORT - SETTORE BANCARIO La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di: - Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica - Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, carte di credito e POS degli esercenti, conti online. - Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. REQUISITI l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio; - Gradita esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza base dei processi bancari; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l'utilizzo di Excel; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Doti organizzative, velocità, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo - Formazione continua ALTRE INFORMAZIONI Contratto: Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO + BUONI PASTO + PREMI Orario: Full time (5 giornate settimanali dal lun. al sab. - su turni dalle 8.20 alle 22:00) Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004