Per un importante azienda cliente, leader nel settore Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: STORE MANAGER La Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà di: - Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. - Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. - Guidare, motivare e formare il team di store. - Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. - Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager). - Visione "customer centric". - Mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. - Orientamento al risultato. - Buone capacità comunicative e organizzative. - Spiccate doti relazionali e di team working. Dettagli dell'offerta Sede di lavoro: Centro Commerciale "Le Piramidi", Vicenza. Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali Inquadramento economico: CCNL Commercio - Inquadramento commisurato all'esperienza. Benefit: Welfare aziendale L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)