
CRM Campaign Specialist
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Implementare e sviluppare la strategia di CRM sulla Customer Base o su particolari segmenti a valore;
- Creare le campagne di CRM end-to-end. Campagne promozionali e campagne di comunicazione che ottimizzano l'engagement e l'esperienza del giocatore su tutti i touch-point;
- Monitorare ed analizzare le metriche di performance con l'obiettivo di valutare il successo delle iniziative e identificare aree di miglioramento;
- Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte per migliorare i processi di business nell'ambito del CRM, nonché garantire la corretta comunicazione e allineamento tra i diversi stakeholder interni ed esterni.
- Avanzate competenze analitiche con capacità di utilizzare data-driven approach per tutte le decisioni strategiche;
- Precedente esperienza professionale maturata su progetti in ambito CRM, segmentazione dei clienti e lifecycle management;
- Utilizzo pregresso di strumenti di CRM, piattaforme di marketing automation e software a supporto del data analytics;
- Ottime capacità analitiche e data-driven approach;
- Forti capacità di risoluzione dei problemi;
- Ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia, organizzazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza del mercato del gaming online italiano costituirà titolo preferenziale.