Sviluppo su Microsoft Dynamics CRM

SolutionTech

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 ore fa
Nell’ambito del team che si occupa di analisi, progettazione e sviluppo in ambito Microsoft Dynamics CRM, piattaforma 2015 on premise, si ricerca una figura con minimo 2 anni esperienza su Dynamics CRM in grado di gestire in autonomia task di sviluppo e progettazione nonché di essere in grado di progettare ed eseguire documentazione di analisi (casi d’uso, chart di flusso BPMN) e casi di test. Gradita la conoscenza della metodologia Agile e di framework come Kanban e Scrum. Gradita anche l'esperienza di aver sviluppato/personalizzato e/o creato report/ETL su piattaforma Dynamics CRM.
Competenze richieste: Si richiedono le seguenti “skills”, trasversali e specifiche alla piattaforma Dynamics CRM: - aver lavorato con versioni di Microsoft Dynamics CRM 2015 e 2016 (gradita la conoscenza di 365). Gradita la conoscenza delle vecchie versioni Dynamics CRM 2011 - conoscenza di tutte le entità principali native del CRM (es. account, contact, product,..), conoscenza approfondita della sicurezza in Dynamics CRM: in particolare saper gestire e creare ruoli per utenti e team - saper creare e collegare entità custom e standard tramite l’aggiunta di nuove relazioni - gradita la conoscenza di .Net Core. Conoscenza di .NET framework >= 4.5, aver sviluppato servizi Wcf (servizi soap Microsoft) e rest/json, aver sviluppato pagine aspx - conoscenza di Javascript (DOM di Dynamics CRM), Ajax, Jquery, HTML 5 - aver sviluppato reportistica con Microsoft Reporting Services - saper fare query sul DB del CRM attraverso sql - saper interrogare il CRM attraverso il linguaggio fetch xml - conoscenza del linguaggio di interrogazione Odata - saper creare e gestire ricerche avanzate, viste, chart e dashboard - conoscenza e sviluppo di Plugin e Custom WorkFlow Activities - saper creare e gestire workflows, business rules, business process flows - conoscenza ed esperienza sulla gestione di soluzioni “gestite e non” - conoscenza e customizzazione di sitemap e ribbon - conoscenza di strumenti per infasamento (ETL) entità (KingsWaySoft, Inaport, etc.) del CRM da fonti dati esterne - configurazione di email in uscita ed entrata da/verso crm, email router e server side sync - gradita conoscenza di tool ed utilities vari per il crm (XrmToolbox, Ribbon Workbench, etc.) - gradita la conoscenza dei moduli Marketing e Vendite di Dynamics CRM - gradita la conoscenza della piattaforma Azure ed aver partecipato a progetti di migrazione verso Dynamics CRM 365 online - gradita la conoscenza di Docker

IProgrammatori.it