PR & Communications Manager - Luxury Hospitality

Michael Page

  • Roma
  • 40.000-41.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
-Ideare e implementare strategie di PR a livello locale, nazionale e internazionale.
-Costruire e mantenere relazioni forti con stampa, media, influencer, stakeholder e istituzioni.
-Redigere e diffondere comunicati stampa e contenuti editoriali su canali rilevanti.
-Coordinare eventi PR, press trip e collaborazioni con partner di rilievo nei settori lusso, cultura, arte, food & wine.
-Gestire la comunicazione di crisi in sinergia con il team HQ.
-Collaborare con il team marketing per garantire un approccio integrato e coerente.
-Monitorare la reputazione online della struttura e supportare le attività social.
-Identificare nuove opportunità di comunicazione e partnership strategiche.Hospitality di lussoOttima opportunità-Almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo in hotel di lusso o in posizione PR corporate per brand premium.
-Conoscenza approfondita del mercato luxury, media e influencer landscape.
-Capacità eccellenti di scrittura in italiano e inglese.
-Attitudine strategica e operativa, con spiccata creatività.
-Ottime doti relazionali e di networking.
-Conoscenza del territorio e delle dinamiche locali.
-Esperienza nella gestione di budget, eventi stampa e progetti cross-mediali.Luxury HospitalityOttima opportunità di carriera.

Michael Page