
Help Desk Specialist
- Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
- Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;
- Attivazione del servizio di assistenza di II livello;
- Incident management;
- Service request management (request in CAM ed extra CAM);
- Inbound telefonico e problem management (come supporto nell’analisi);
- Analisi dei log applicativi, controllo congruenza dati tramite query SQL e debug del codice di procedure applicative;
- Verifica problemi sistemistici;
- Installazione fix, patch, minor release;
- Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;
- Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti
- Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica
- Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali
- Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo
- Spiccata capacità di ascolto e buona capacità organizzativa e di gestione priorità
- La tua sede operativa è all’interno della struttura del cliente a Treviso
- La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, articolabili come segue: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00