
Un/Una Help Desk 1^ line Specialist
- Ghedi, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle richieste inserendo nuovi ticket tramite software di ticket-tracking con adeguata risoluzione secondo le priorità, tempistiche ed istruzioni ricevute;
- Assistenza ai vari dipartimenti per la risoluzione di problematiche logistiche, tra cui: problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dell'infrastruttura;
- Configurazione stampanti, scanner, workstation, laptop, desktop, dispositivi mobili, nonchè la preparazione ex novo degli stessi in assegnazione ai colleghi dei vari dipartimenti;
- Supervisione backup dei dati e aggiornamento software dei sistemi client.Requisiti tecnici richiesti:
-Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione: VMWARE e VEEAM backup;
-Conoscenza networking CISCO;
-Buona conoscenza di processi di trouble shooting;
-Buona conoscenza dei sistemi MDM;
-Conoscenza dei principali database, tra cui: MySQL, SQL, Oracle;
-Conoscenza di IOS e MACOS;
-Conoscenza Active directory;
-Conoscenza dei p0rocessi di Dominio a livello Enterprise;
-Conoscenza base dei sistemi operativi: OS, LINUX e WINDOWSLingue conosciute:
Inglese: Comprensione SufficienteDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).