
Customer Care Junior – Inglese fluente (RISERVATO L.68/99) MILANO SUD
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- FULL TIME
- OTTIMO PACCHETTO RETRIBUTIVO E BENEFIT
- PRIMA ESPERIENZA
- OTTIMO INGLESE
- Gestione delle comunicazioni con utenza internazionale, via telefono ed e-mail
- Supporto al cliente garantendo un’esperienza di assistenza di qualità
- Collaborazione con i diversi reparti interni per la risoluzione di problematiche e richieste
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99)
- Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1)
- Ottime capacità comunicative, scritte e orali
- Una seconda lingua straniera sarà considerata un plus
- Laurea in Lingue o titolo equivalente (anche neo-laureati o prime esperienze)
- Contratto a tempo pieno, lavoro in presenza (Milano Sud, facilmente raggiungibile con i mezzi)
- RAL massima: €25.000
- Ticket restaurant e piano welfare aziendale
- Ambiente internazionale, ideale per sviluppare competenze linguistiche e di customer care