Addetto Customer Care & Supporto Amministrativo – Inglese fluente (RISERVATO L.68/99)

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  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 5 ore fa
Addetto Customer Care & Supporto Amministrativo – Inglese fluente (L.68/99)📍 Milano Sud – Full time, lavoro in sedePer realtà internazionale in crescita ricerchiamo una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire come Customer Care Junior con compiti di back office.
  • PRIMA ESPERIENZA
  • OTTIMO INGLESE
  • RAGGIUNGIBILE MEZZI
  • ESPERIENZA FORMATIVA
Cosa farai
  • Accoglienza e supporto diretto a clienti internazionali presso la sede aziendale
  • Attività di customer service, gestione richieste e assistenza informativa
  • Aggiornamento dati e documentazione amministrativa di supporto
  • Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale
  • Possibile gestione di attività di reportistica
Requisiti
  • Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
  • Inglese fluente (livello minimo B2 avanzato)
  • Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia con l’utenza in sede sia via e-mail
  • Una seconda lingua straniera rappresenta un plus
  • Laurea in Lingue o titolo affine – ideale anche per neo-laureati o prime esperienze
Cosa offriamo
  • Contratto full time in presenza presso la sede di Milano Sud (facilmente raggiungibile con i mezzi)
  • RAL massima: €25.000
  • Ticket restaurant e piano welfare aziendale
  • Ambiente internazionale, formativo e stimolante, ideale per sviluppare competenze professionali a 360°
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto multiculturale, con contatto diretto con la clientela e possibilità di crescita, candidati subito!

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