
Addetto Customer Care & Supporto Amministrativo – Inglese fluente (RISERVATO L.68/99)
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- PRIMA ESPERIENZA
- OTTIMO INGLESE
- RAGGIUNGIBILE MEZZI
- ESPERIENZA FORMATIVA
- Accoglienza e supporto diretto a clienti internazionali presso la sede aziendale
- Attività di customer service, gestione richieste e assistenza informativa
- Aggiornamento dati e documentazione amministrativa di supporto
- Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale
- Possibile gestione di attività di reportistica
- Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
- Inglese fluente (livello minimo B2 avanzato)
- Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia con l’utenza in sede sia via e-mail
- Una seconda lingua straniera rappresenta un plus
- Laurea in Lingue o titolo affine – ideale anche per neo-laureati o prime esperienze
- Contratto full time in presenza presso la sede di Milano Sud (facilmente raggiungibile con i mezzi)
- RAL massima: €25.000
- Ticket restaurant e piano welfare aziendale
- Ambiente internazionale, formativo e stimolante, ideale per sviluppare competenze professionali a 360°