Customer service tedesco ottimo

Adecco

  • Vimodrone, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo tedesco. Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service. La conoscenza della lingua inglese è un plus. La disponibilità oraria richiesta è preferibilmente part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì. Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi. E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working. E' richiesta la disponibilità per i video colloqui. Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello, a partire da inizio settembre. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) work&study Data inizio prevista: 08/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Vimodrone (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti tramite smsMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Gestione clienti in chat Disponibilità oraria: Part Time mattinoFull TimePart Time pomeriggioDisp. Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs