
Customer service tedesco ottimo
- Vimodrone, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.La disponibilità oraria richiesta è preferibilmente part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.E' richiesta la disponibilità per i video colloqui.Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello, a partire da inizio settembre.Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)work&studyEsperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzatiMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).