
Customer Care - Divisione Food
- Treviso
- Tempo determinato
- Full time
- Mansione: Addetto/a al Customer Care/ Supporto al Cliente
- CCNL Studi Professionali applicato a Chelab SrlScopo della funzioneIl Customer Care garantisce la soddisfazione del cliente fornendogli la migliore esperienza possibile in accordo con le politiche e le pratiche di Mérieux NutriSciences.Principali attività
Gestire le richieste di offerte dei clienti, contattarli per indagare sui bisogni in termini di richieste tecniche, rispetto alle analisi da eseguire.
Rispondere alle richieste/reclami dei clienti.
Stesura di offerte commerciali standard e su progetto.
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
Collaborazione con l’ufficio tecnico commerciale per la creazione ed il monitoraggio di
database ad uso commerciale.Garantire l'invio delle comunicazioni.
Condivisione documentale con il cliente, di ambito amministrativo e
tecnico.Competenze richieste
Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).
Comunicazione verbale e scritta per interagire con clienti e colleghi.
Predisposizione al lavoro a contatto col cliente.
Predisposizione al lavoro in team.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Formazione richiesta
Diploma in Ambito Scientifico.
Laurea a titolo scientifico : Scienze dell'Alimentazione, Scienze Biologiche, CTF, Microbiologia, Chimica.