CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO

Humangest

  • Lecce
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 11 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.A.Humangest S.p.A, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTO/A CLIENTI IN OUTBOUND.Requisiti:- Diploma;
- Preferibile esperienza di assistenza telefonica al cliente,
- Ottima dialettica,
- Disponibilità a lavorare su turni.ORARIO DI LAVORO: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al sabatoLUOGO DI LAVORO: LecceSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenicaSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Humangest