
HELP DESK
- Modena
- Tempo indeterminato
- Full time
- assistenza a tutti gli utenti del Gruppo a livello hardware e softwarePer ricoprire tale ruolo è necessario:- possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo informatico
- aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione
- ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (installazione, ripristino, funzionalità base e intermedie, ...)
- buona conoscenza dei sistemi operativi macOS e iOS
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft Server (Active directory, Group Policy, ...
- conoscenza base di networking
- fluente conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese
- essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdìL'inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di Impiegato;
- Ccnl Tessile;
-
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75Settore: Industria tessile/AbbigliamentoRuolo: IT/TechnologyAnni di esperienza: 2-3 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato