Help desk

Relizont

  • Modena
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Azienda Cliente con più di 50 dipendenti con sede in Modena e leader nella distribuzione di Premium brands nel mondo della moda, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di IT Help Desk con assunzione diretta a tempo indeterminatoIl ruolo di IT Help Desk prevede:
  • gestione dei sistemi e della logistica delle sedi italiane ed estere
  • assistenza a tutti gli utenti del Gruppo a livello hardware e software
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
  • possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo informatico
  • aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione
  • ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (installazione, ripristino, funzionalità base e intermedie, ...)
  • buona conoscenza dei sistemi operativi macOS e iOS
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft Server (Active directory, Group Policy, ...
  • conoscenza base di networking
  • fluente conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese
  • essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì
L'inquadramento contrattuale prevede:
  • qualifica di Impiegato;
  • Ccnl Tessile;
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

Relizont