ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND

Synergie

  • Torino
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 17 giorni fa
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO!Synergie spa, filiale di Torino, Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, la figura di:ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUNDLa risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e all'avanguardia e si occuperà di supporto e assistenza clienti; fornire le informazioni sui servizi, prodotti o sulle prestazioni erogate, svolgere attività di back office e attività di inserimento dati all'interno del gestionale, attività di promozione servizi e offerte al fine di ottimizzare i servizi proposti in ambito assicurativo, e-commerce, GDO, bancario.Non è obbligatoria esperienza nell'ambito ma preferenza per attività a contatto con il pubblicoUtilizzo dei principali dispositivi informatici quali pc e tablet.Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto attivo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.Cosa ti offriamo?
  • Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto
  • ORARIO: Part time, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 7.00-22.00 con possibilità di supplementari
  • ZONA DI LAVORO: Torino (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie