Addetto al Customer Service Inbound - Settore Finanziario

Randstad

  • Torino
  • Volontariato
  • Part time
  • 9 giorni fa
Randstad Italia, divisione Contact Center, per un'importante realtà leader nei servizi di contact center, è alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE INBOUND per una prestigiosa commessa in ambito finanziario. Sede di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud Cosa offriamo: Un percorso professionale strutturato in un contesto dinamico e in crescita. L'inserimento avverrà tramite un percorso di formazione professionalizzante e gratuito, seguito da un contratto in somministrazione. - Corso di Formazione: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo, selettivo e non retribuito, finanziato dal fondo Forma.Temp. Il corso si terrà dal 23 settembre al 02 ottobre e fornirà tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la mansione. La partecipazione è obbligatoria e propedeutica all'assunzione. - Contratto: Ai candidati che supereranno con successo il corso di formazione, verrà offerto un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi part-time 20 ore settimanali, con reali possibilità di proroga. - Inquadramento: CCNL ANPIT D2, stipendio lordo orario di circa 8,63 euro. Orario di lavoro: Il servizio è attivo su turni programmati nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 (5 giorni lavorativi su 7 con 2 giorni di riposo). Responsabilità Responsabilità: La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti di una realtà leader nel settore del credito al consumo. L'attività, di tipo inbound, consisterà nel gestire le chiamate dei clienti fornendo supporto informativo e dispositivo su un'ampia gamma di prodotti e servizi. Nello specifico, le tue mansioni riguarderanno: - Gestione delle chiamate in entrata per fornire informazioni di carattere generale su prodotti come carte di credito, prestiti personali e prodotti assicurativi. - Attivazione di carte di credito e gestione delle relative pratiche. - Modifica dei dati anagrafici del cliente (es. cambio indirizzo, variazione IBAN). - Gestione delle richieste post-vendita e di altre attività commerciali. - Erogazione di buoni di prelievo (trasferimento fondi da carta di credito a conto corrente). - Fissare appuntamenti per i clienti presso le filiali sul territorio. - Registrazione delle conversazioni "on-demand" secondo le procedure aziendali.

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