IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PT

Orienta

  • Palermo
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 17 giorni fa
DescrizioneOrienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME.La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
  • Gestione delle prenotazioni dei mezzi;
  • Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali;
  • Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazione contratto di noleggio, consegna delle chiavi;
  • Trasferimento delle vetture nei punti di rilascio (aeroporto, stazione);
  • Gestione della documentazione amministrativa.
Necessario possesso della patente B. Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica.Completano il profilo dinamicità, praticità, flessibilità, ottime capacità organizzative e comunicative.Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 20h settimanali (mattina o pomeriggio).Luogo di lavoro: Palermo.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato presente sul sitoPiù dettagliTipo di contrattoContratto a tempo determinato

Orienta