IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PT

Orienta

  • Palermo
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 17 giorni fa
Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per società di noleggio auto, un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO NOLEGGIO PART-TIME. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle prenotazioni dei mezzi; - Informazioni ai clienti su servizi, obblighi ed elementi contrattuali; - Operazioni di check-in e check-out: accoglienza clienti, verifica condizioni del veicolo, compilazione contratto di noleggio, consegna delle chiavi; - Trasferimento delle vetture nei punti di rilascio (aeroporto, stazione); - Gestione della documentazione amministrativa. Necessario possesso della patente B. Sarà gradita esperienza in ruoli amministrativi, di segreteria e/o di back/front office, nel settore noleggio auto/logistica. Completano il profilo dinamicità, praticità, flessibilità, ottime capacità organizzative e comunicative. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 20h settimanali (mattina o pomeriggio). Luogo di lavoro: Palermo.

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