Cerchiamo per storica azienda operante nel settore del commercio di prodotti chimici un addetto alla logistica e customer care. La persona individuata verrà inserita in un contesto operativo, si occuperà della gestione degli ordini di vendita già definiti, dei documenti di trasporto nel rispetto della normativa italiana, intracomunitaria ed extra comunitaria. Si occuperà del customer care di tutto il ciclo dell'ordine. La mansione prevede inoltre la collaborazione con i colleghi del magazzino, la gestione degli approvvigionamenti tra i magazzini aziendali, il monitoraggio delle spedizioni in uscita e in entrata e l'intervento per risolvere eventuali problematiche. Si occuperà di verificare il corretto addebito dei costi di spedizione da parte dei corrieri., di individuare la soluzione migliore in termini di tempi e costi per le spedizioni. Si interfaccerà con i colleghi dell’amministrazione in merito ad emissione fatture, note di credito per resi, giacenze, documentazione fiscale. Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 8.30-17.15 con un'ora di pausa e il venerdì 8.30-16.15 con un'ora di pausa. Il contratto proposto è di 3 mesi iniziali in somministrazione, ccnl applicato dei Chimici, 13 mensilità, Ral tra 26.000 e 29.000