
IT Customer Care (Cat. Prot.)
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
Un Gruppo dinamico, in continua crescita dal 2020, che fonda le sue radici oltre 60 anni fa. Il gruppo è focalizzato sullo sviluppo di piattaforme digitali e soluzioni trasformative.Il ruolo e il contesto
Fornirai supporto ed assistenza per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti ai prodotti/sistemi software forniti dal nostro cliente. Ti occuperai di:
- Gestire i rapporti con i Clienti
- Riceve, analizzare e risolvere le segnalazioni dei Clienti, avendo cura di tracciare tutto nel sistema di trouble ticketing
- Pianificare ed eseguire in teleassistenza gli interventi di “Move-Add-Change” richiesti dai Clienti
- Gestire l’escalation verso il Coordinatore del Customer Care e gli altri dipartimenti aziendali qualora il problema non sia di Tua competenza
- Aggiornare la documentazione tecnica
Cerchiamo una risorsa che voglia intraprendere un percorso di crescita professionale in una realtà innovativa e tecnologica. Precisione, proattività e predisposizione al problem solving sono qualità indispensabili. Per candidarti con successo, è necessario possedere:Requisiti: Diploma o Laurea in ambito tecnico informatico/TLC. Preferibile esperienza pregressa in Helpdesk tecnico. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità notturna e festiva e trasferte.Soft Skills
- Problem solving
- Teamwork
- Doti relazionali per rapporti con Clienti e Utenti
- Sistemi Operativi Microsoft (Client e Server)
- Conoscenze di networking e TLC
- Conoscenza Database (Microsoft SQL Server)
- Conoscenza suite di produttività aziendale (e.g. Office)
- Lingua inglese
- Contratto diretto in Azienda con un trattamento economico che valorizza la tua esperienza e competenza.
- Welfare Aziendale.
- Un ambiente di lavoro dinamico.
- Smart Working (>50%).
- Luogo di lavoro: Genova Centro/Levante.
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)