IT Specialist Service Desk

Orienta

  • Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 10 giorni fa
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:IT SPECIALIST SERVICE DESKLa risorsa si occuperà di:
  • Gestione e supporto telefonico/da remoto;
  • Analisi e risoluzione di problematiche;
  • Gestione ticketing e monitoraggio delle segnalazioni
  • Reporting periodico sull'attività e le performance del servizio
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell'ambiente Windows. È preferibile che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Rappresentano un plus esperienza nel settore clinico e la conoscenza dei processi ITIL.Completano il profilo ottime capacità relazionali e un'attitudine positiva al lavoro di squadra, unite a spiccate doti di problem solving, resilienza e adattabilità nel gestire problematiche complesse.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.Possibile reperibilità a rotazione il sabato.Luogo di lavoro: Padova

Helplavoro