
IT Specialist Service Desk
- Padova
- Tempo determinato
- Full time
- Analisi e risoluzione di problematiche;
- Gestione ticketing e monitoraggio delle segnalazioni
- Reporting periodico sull'attività e le performance del servizioIl/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell'ambiente Windows. È preferibile che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Rappresentano un plus esperienza nel settore clinico e la conoscenza dei processi ITIL.Completano il profilo ottime capacità relazionali e un'attitudine positiva al lavoro di squadra, unite a spiccate doti di problem solving, resilienza e adattabilità nel gestire problematiche complesse.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.Possibile reperibilità a rotazione il sabato.Luogo di lavoro: PadovaNome dell'azienda: Alessia MapelliSettore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione