Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazionedalle 20 alle 30 ore settimanali Orario di lavoro: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00 Prima durata 3 mesi più proroghe successive Sede di lavoro: Roma - zona Boccea Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Responsabilità L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione dell’internet banking e delle carte di credito assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca; supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono.