
IMPIEGATA/O CENTRALINO E RECEPTION PART - TIME
- Poggibonsi, Siena
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione del centralino telefonico: smistare le telefonate ai vari uffici di riferimento, fornire informazioni di base a clienti e visitatori, gestione email, ricezione pacchi, attività varie di segreteria;
- Accoglienza clienti e visitatori: ricevere e accompagnare i visitatori, assicurando un’accoglienza cortese e professionale;
- Supporto ai vari uffici nelle varie funzioni in caso di necessità, contribuendo a un flusso di lavoro efficiente
- Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato;
- Preferibile conoscenza di altre lingue come francese e/o tedesco;
- Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office, gestione email);
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente;
- Attitudine professionale, cortesia e capacità di problem solving
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento;
- Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì, così distribuito: 8:30 – 14:00 oppure 13:00 – 18:30;
- Ccnl: Legno Industria per 14 mensilità