DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente operante nel settore Legno: IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E RECEPTION con orario PART-TIME POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Gestione del centralino telefonico: smistare le telefonate ai vari uffici di riferimento, fornire informazioni di base a clienti e visitatori, gestione email, ricezione pacchi, attività varie di segreteria; - Accoglienza clienti e visitatori: ricevere e accompagnare i visitatori, assicurando un'accoglienza cortese e professionale; - Supporto ai vari uffici nelle varie funzioni in caso di necessità, contribuendo a un flusso di lavoro efficiente REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato; - Preferibile conoscenza di altre lingue come francese e/o tedesco; - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office, gestione email); - Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più attività contemporaneamente; - Attitudine professionale, cortesia e capacità di problem solving ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento; - Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì, così distribuito: 8:30 ? 14:00 oppure 13:00 ? 18:30; -Ccnl: Legno Industria per 14 mensilità Luogo di lavoro: Poggibonsi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004