
BACK OFFICE SOSTITUZIONE MATERNITA'
- Brembate, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da effettuarsi da lunedì a venerdì in orario 8-12 e 13.30-17.30 con disponibilità di straordinario di 30 minuti/1 ora al giorno.
Data inizio prevista: 15/09/2025.Descrizione del ruoloLa risorsa dovrà occuparsi di: inserimento ordini clienti, elaborazione offerte a clienti, elaborazione e controllo DDT clienti e fornitori, elaborazione fatture pro-forma, supporto attività di carico/scarico, rimborsi spese, attività generale di archivio, attività generale reception (accoglienza persone in azienda, smistamento telefonate ed e-mail...).Quali requisiti chiediamo
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o similari
- Esperienza nella mansione
- Abilità nel gestire i documenti fiscali e la contabilità di magazzino.
- Disponibilità immediata e ad una sostituzione maternità
- Numero posizioni: 1