
Impiegato/a Back Office Commerciale e Produzione (Sostituzione Maternità)
- Zanica, Bergamo
- Tempo determinato
- Full time
- Ricezione e gestione degli ordini clienti acquisiti dall'Ufficio Commerciale, verificando la coerenza con le offerte inviate e aggiornando le tempistiche di evasione
- Inserimento degli ordini nel gestionale e invio delle conferme d'ordine ai clienti
- Gestione e archiviazione della corrispondenza (documenti ed e-mail)
- Creazione e aggiornamento di distinte base e anagrafiche articoli/materiali
- Emissione degli Ordini di Produzione (ODP) a partire dagli ordini clienti, seguendo i capitolati specifici
- Coordinamento con il cliente per quanto riguarda tempi di consegna, variazioni o ritardi, in collaborazione con il Responsabile di Produzione
- Collaborazione costante con i reparti produttivi interni, con un ruolo operativo nella pianificazione e gestione del flusso produttivo
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli di back office legati a inserimento ordini, distinte base e ODP (requisito obbligatorio)
- Ottima conoscenza dei principali software gestionali aziendali
- Capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro in team
- Precisione, problem solving e autonomia operativa
- Costituiscono un plus:
- Esperienza nel settore cosmetico e nel packaging flessibile
- Familiarità con i processi produttivi aziendali
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
- Livello e retribuzione commisurati all'esperienza
- Orario full-time: 08:00 - 17:00