CUSTOMER QUALITY ASSURANCE SUPERVISOR
S.I.A. Consulting
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- della gestione integrale dei claims Cliente in termini di gestione dei flussi informativi interni, organizzazione delle attività di contenimento, identificazione delle azioni correttive e delle verifica dell'efficacia delle stesse;
- della gestione degli audit cliente, sia periodico, sia relativo alla chiusura di un claim o alla campionatura di un nuovo prodotto;
- del monitoraggio delle campionature nuovo prodotto partecipando al processo di APQP e, in coordinamento con il Project Manager, nella redazione del pacchetto PPAP da sottoporre al cliente;
- gestione delle performance qualitative di prodotto e processo rispetto agli standard qualitativi stabiliti con il cliente (PPM, tempi evasione claim..).
- ha maturato una solida esperienza in contesti metalmeccanici strutturati, preferibilmente nel settore automotive;
- ha buona conoscenza delle metodologie di audit di processo e prodotto, della normativa IATF e delle metodologie di problem solving.
- la conoscenza fluente della lingua Inglese;
- la capacità di lavorare in team;
- buone capacità comunicative ed efficacia interpersonale;
- doti di leadership.