Customer quality assurance supervisor
EHR Italy
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- della gestione integrale dei claims Cliente in termini di gestione dei flussi informativi interni, organizzazione delle attività di contenimento, identificazione delle azioni correttive e delle verifica dell'efficacia delle stesse
- della gestione degli audit cliente, sia periodico, sia relativo alla chiusura di un claim o alla campionatura di un nuovo prodotto
- del monitoraggio delle campionature nuovo prodotto partecipando al processo di APQP e, in coordinamento con il Project Manager, nella redazione del pacchetto PPAP da sottoporre al cliente
- gestione delle performance qualitative di prodotto e processo rispetto agli standard qualitativi stabiliti con il cliente (PPM, tempi evasione claim..)Il/La candidato/a ideale:
- ha maturato una solida esperienza in contesti metalmeccanici strutturati, preferibilmente nel settore automotive
- ha buona conoscenza delle metodologie di audit di processo e prodotto, della normativa IATF e delle metodologie di problem solvingCompletano il profilo:
- la conoscenza fluente della lingua Inglese,
- la capacità di lavorare in team,
- buone capacità comunicative ed efficacia interpersonale
- doti di leadershipGli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito ehritaly.com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 684/QUC.
Jobnetwork