
Addetto/a ufficio gare
- Provincia di Cremona
- Tempo indeterminato
- Full time
?? Orario: Full-time
?? Contratto: da valutare in base alla seniority Descrizione del ruoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Gare e si occuperà della gestione dell'intero processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, nel rispetto delle normative vigenti e delle scadenze previste. Responsabilità principali
- Analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti di partecipazione
- Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica
- Coordinamento con le funzioni interne coinvolte nel processo di gara
- Monitoraggio delle piattaforme di e-procurement
- Gestione delle scadenze e degli adempimenti post-aggiudicazione
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico, economico o tecnico)
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni)
- Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti)
- Ottima padronanza del pacchetto Office e dei portali di gara (es. MEPA, Sintel, ecc.)
- Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze
- Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team
- Ambiente dinamico e stimolante
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale
- Inserimento diretto, full time
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