Azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a Gestione Pratiche Assicurative, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione dei processi interni. La risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative, garantendo precisione nella documentazione e un servizio efficiente verso i clienti. Mansioni: Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri Monitoraggio e aggiornamento delle polizze in scadenza Predisposizione e archiviazione della documentazione assicurativa Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel sistema gestionale. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare software gestionali e pacchetto Office Capacità di interazione con il pubblico in contesto professionale Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività assegnate. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*4:30-18:30 Sistema di welfare aziendale. Sede di lavoro: Cremona.