
Help Desk Categoria Protetta Art. 1 - Roma
- Provincia di Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
-Registrare e classificare accuratamente le richieste di servizio;
-Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai team di supporto di secondo/terzo livello nel rispetto degli SLA;
-Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato e la risoluzione dei problemi;
-Monitoraggio delle applicazioni e analisi degli allarmi;
-Collaborare con i team IT interni e fornitori esterni per indagare e risolvere problemi applicativi;
-Partecipare a test, patch, aggiornamenti e deployment delle applicazioni in coordinamento con il processo di change management.- Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99;
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto utenti o nel supporto applicativo;
- Buona conoscenza di sistemi di ticketing;
- Conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2.Importante realtà leader fornitore di servizi spaziali.Inserimento diretto in azienda.Settore: AltroRuolo: Altro