Help Desk Categoria Protetta Art. 1 - Roma

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  • Provincia di Roma
  • 30.000-31.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 27 giorni fa
  • Candidati facilmente
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing;Registrare e classificare accuratamente le richieste di servizio;Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai team di supporto di secondo/terzo livello nel rispetto degli SLA;Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato e la risoluzione dei problemi;Monitoraggio delle applicazioni e analisi degli allarmi;Collaborare con i team IT interni e fornitori esterni per indagare e risolvere problemi applicativi;Partecipare a test, patch, aggiornamenti e deployment delle applicazioni in coordinamento con il processo di change management.Importante realtà del settore di riferimento;Riservata a personale appartenente alle Categorie Protette Art. 1.
  • Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99;
  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto utenti o nel supporto applicativo;
  • Buona conoscenza di sistemi di ticketing;
  • Conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2.
Importante realtà leader fornitore di servizi spaziali.Inserimento diretto in azienda.

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