
Customer Care - realtà produttiva
- Senago, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente
- Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse
- Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP
- Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità
- Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoroRequisiti ideali:- Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
- Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving
- Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.)
- Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici
- Spiccata attitudine commerciale e orientamento al clienteSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato