
Assistant Executive Housekeeper - Hotel Rosa Grand, Milano
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare l’Executive Housekeeper nella gestione del reparto e assumerne la responsabilità in caso di sua assenza.
- Garantire, nel rispetto dell'immagine e degli standard aziendali, la pulizia e il riordino delle camere e di tutte le aree comuni dell'hotel.
- Garantire efficienza nella gestione del personale, sia interno, che in outsourcing.
- Verificare che le procedure e gli standard igienico sanitari siano rispettati.
- Segnalare eventuali necessità di interventi agli arredi e corredi delle camere.
- Supervisionare la gestione della biancheria, delle dotazioni e di ogni altra fornitura di reparto.
- Collaborare con gli altri reparti al fine di garantire una memorabile esperienza per gli ospiti.
- Una personalità unica e una vera passione per l'ospitalità.
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
- Attenzione al dettaglio.
- Capacità di gestire efficacemente il team.
- Conoscenza approfondita delle normative igienico sanitarie.
- Eccellenti abilità organizzative e di gestione del tempo.
- Una forte integrità.
- Italiano – fluentemente
- Inglese
- Altre lingue sono un vantaggio.
- Soggiorni esclusivi scontati all'interno del gruppo.
- Sconti con i nostri partners.
- Ticket Restaurants.
- Possibilità di avanzamento di carriera tramite il nostro Performer Management Program..
- Un invitante pacchetto remunerativo in base alla tua esperienza.
- Il vantaggio di essere parte di un’organizzazione ambiziosa e attenta ai propri talenti.