Impiegato/a gestione ordini e customer care

Lavoro Mio

  • Lombardia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate (Va), seleziona per cliente della zona di Gallarate un/a addetto/a alla gestione degli ordini ,inserimento dati e in futuro al customer care .L'azienda è parte di un gruppo leader da oltre 50 anni della produzione di etichette in qualsiasi formato.Principali attività del candidato/a ideale:
  • Inserire accuratamente dati relativi agli ordini clienti nel sistema gestionale.
  • Elaborare e processare gli ordini ricevuti tramite diversi canali (email, telefono, portale online).
  • Verificare la correttezza e la completezza delle informazioni fornite.
  • Coordinarsi con i reparti di magazzino e spedizioni per assicurare la corretta evasione degli ordini.
  • Gestire eventuali modifiche o cancellazioni degli ordini secondo le procedure aziendali.
  • Mantenere aggiornati i database e i registri degli ordini.
  • Rispondere alle richieste dei clienti relative allo stato degli ordini e alle problematiche riscontrate.
Supportare altre attività di back-office e amministrative legate all'area ordine.Requisiti richiesti: * Ottima capacità di inserimento dati e attenzione ai dettagli.
  • Buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionale.
  • Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso.
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
  • Esperienza pregressa in mansioni simili sarà considerata un plus.
La persona scelta andrà ad affiancare il responsabile amministrativo e Hr e successivamente potrà essere inserito nel settore customer care.Contratto a tempo determinato in somminisrazione inziale a scopo inserimento.Lavoro su orario a giornata.#LMGALLARATE

Lavoro Mio