
Impiegato/a gestione ordini e customer care
- Gallarate, Varese
- Tempo determinato
- Full time
- Elaborare e processare gli ordini ricevuti tramite diversi canali (email, telefono, portale online).
- Verificare la correttezza e la completezza delle informazioni fornite.
- Coordinarsi con i reparti di magazzino e spedizioni per assicurare la corretta evasione degli ordini.
- Gestire eventuali modifiche o cancellazioni degli ordini secondo le procedure aziendali.
- Mantenere aggiornati i database e i registri degli ordini.
- Rispondere alle richieste dei clienti relative allo stato degli ordini e alle problematiche riscontrate.
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Supportare altre attività di back-office e amministrative legate all'area ordine.Requisiti richiesti:- Ottima capacità di inserimento dati e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionale.
- Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Esperienza pregressa in mansioni simili sarà considerata un plus.
La persona scelta andrà ad affiancare il responsabile amministrativo e Hr e successivamente potrà essere inserito nel settore customer care.Contratto a tempo determinato in somminisrazione inziale a scopo inserimento.Lavoro su orario a giornata.#LMGALLARATESettore: Pubblicità/Grafica/MarketingRuolo: Customer ServicePercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: B