Assistenza Clienti Inbound | con Lingua Inglese
AxL
- Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
Pregressa - anche minima - esperienza nell'ambito dell'assistenza telefonica e customer service;
Buona conoscenza utilizzo PC e piattaforme chat;
Buona conoscenza della lingua inglese livello B2;
Buone doti gestionali e comunicative;
Si richiede:
CCNL Telecomunicazioni 3° livello - netto di circa 1.100 euro;
Iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione - finalizzato all'inserimento diretto;
Maggiorazioni per turno notturno migliorative (applicate dalle 20 alle 8 e la domenica tutto il giorno);
Benefit piano di welfare (piattaforma Ebitemp).
Si offre:
CCNL delle Telecomunicazioni (part time 30/32h) 3 livello a Tempo Determinato con una durata iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;
RAL 20 K (rapportato al part time);
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
Luogo di Lavoro: Milano zona ovest - Certosa (MI)Orario di Lavoro: Part time 30/32 ore settimanali con orario di 6 oe per 5 giorni, o una giornata 8 ore + 4 giorni da 6 ore; la turnazione è da lunedì a domenica, festivi compresi. Fascia oraria del servizio 8 - 24 (la fascia serale/notturna è dalle 20 alle 24).(La turnistica non impegnerà il weekend per intero o tutte le festività, ma sarà strutturata in modo da occupare 1 o 2 fine settimana al mese solo sul sabato o sulla domenica e ruotare con gli altri operatori serali sulle festività in modo da averne anche buona parte libere).
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: ://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AXL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.