Assistenza Clienti Inbound | con Lingua Inglese
AxL
- Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
- Pregressa - anche minima - esperienza nell'ambito dell'assistenza telefonica e customer service;
- Buona conoscenza utilizzo PC e piattaforme chat;
- Buona conoscenza della lingua inglese livello B2;
- Buone doti gestionali e comunicative;
- CCNL Telecomunicazioni 3° livello - netto di circa 1.100 euro;
- Iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione - finalizzato all'inserimento diretto;
- Maggiorazioni per turno notturno migliorative (applicate dalle 20 alle 8 e la domenica tutto il giorno);
- Benefit piano di welfare (piattaforma Ebitemp).
- CCNL delle Telecomunicazioni (part time 30/32h) 3 livello a Tempo Determinato con una durata iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;
- RAL 20 K (rapportato al part time);
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: ://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AXL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.